PlayStation lancia la eChampions League Invitational per festeggiare la finale di Champions League

PlayStation ha lanciato l'evento eChampions League Invitational per festeggiare la finale di Champions League con i giocatori.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/08/2020
8
Unnamed

Sony, EA Sport e UEFA hanno annunciato il torneo esport eChampions League Invitational per festeggiare la finale di Champions League. Si tratta di un torneo di tre giorni che vedrà confrontarsi i migliori otto giocatori italiani di FIFA 20. Chi riuscirà a strappare la vittoria finale si poterà a casa il titolo di Campione d'Europa di FIFA 20 e 100.000 dollari.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato ufficiale dell'evento:

In attesa della finale di Champions League tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, Sony Interactive Entertainment, EA Sport e UEFA sono lieti di annunciare la eChampions League Invitational, un torneo in esclusiva su PlayStation 4 (PS4) iniziato ieri e che per tre giorni vedrà i migliori otto giocatori di FIFA20 fronteggiarsi per portare al successo la propria squadra. Gli otto campioni dovranno mettere in mostra le proprie abilità e tecniche per cercare di aggiudicarsi il prezioso montepremi di 100.000$ e il titolo di Campione d'Europa di FIFA20. Dopo la prima live di ieri sarà possibile seguire le altre due giornate sempre sul canale Twitch ufficiale di EASPORTFIFA e sul canale YouTube ufficiale UEFA con i seguenti appuntamenti:

  • 21 Agosto | 15.00 - 18.40
  • 22 agosto | 19.00 - 00.00


Domenica 23 agosto invece, presso lo stadio Da Luz di Lisbona, scenderanno in campo il Paris Saint Germain e il Bayern Monaco per chiudere il torneo di Champions League. Tramite la sezione TV & Video su PlayStation 4 (PS4) sarà possibile seguire l'ultimo incontro della più importante e prestigiosa competizione calcistica.