43

PlayStation Now, febbraio 2021: ecco i nuovi giochi PS4 aggiunti al catalogo

PlayStation Now aggiorna il proprio catalogo con i nuovi giochi gratis per gli abbonati a febbraio 2021, ecco i nuovi giochi disponibili da oggi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/02/2021

PlayStation Now aggiorna il suo catalogo per febbraio 2021, come da tradizione il primo martedì del mese, questa volta con una buona mandata di nuovi giochi gratis per gli abbonati al servizio di download e streaming da parte di Sony.

I giochi in questione dovrebbero essere già disponibili, o lo saranno comunque nel corso della giornata di oggi, all'interno del catalogo, scaricabili da tutti coloro che hanno la sottoscrizione al servizio in Europa, in attesa anche di comunicazione ufficiale da parte di Sony.

Questi sono dunque i nuovi giochi di PlayStation Now per febbraio 2021:


Detroit: Become Human è l'avventura dal taglio cinematografico e ambientazione fantascientifica da parte di Quantic Dream, caratterizzata dal tipico stile del team di David Cage per quanto riguarda sistemi di interazione e possibilità di scelta all'interno della storia.

Call of Duty: Black Ops III ha bisogno di ben poche presentazioni: si tratta di uno dei capitoli più conosciuti della celebre serie di sparatutto in soggettiva da parte di Activision, sviluppato da Treyarch e caratterizzato da un'ambientazione futuristica, con la Campagna che può essere giocate in multiplayer cooperativo, oltre alle varie modalità dedicate a più giocatori, ovviamente.

Darksiders Genesis è il recente capitolo della serie THQ Nordic che ha adottato una struttura diversa dal solito, abbracciando l'action RPG hack and slash con visuale isometrica e ottenendo dei risultati interessanti con questa nuova interpretazione.

Little Nightmares è l'avventura in stile horror/fiabesco da parte di Tarsier Studio, che sta per ricevere un seguito di questi tempi. Si tratta di un gioco dotato di un'atmosfera affascinante e particolare, in grado di coinvolgere pienamente i giocatori all'interno dello strano mondo delle Fauci.

Infine, WWE 2K Battlegrounds è un picchiaduro su licenza ufficiale WWE che reinterpreta il wrestling in chiave caricaturale e cartoonesca. Non ha convinto proprio tutti ma si tratta di una digressione divertente e ilare della lotta libera.

Ricordiamo anche che sempre oggi sono disponibili anche i nuovi giochi gratis di febbraio 2021 su PS Plus.

Playstation Now