46

PlayStation Now novembre 2020, i giochi gratis PS4 aggiunti al catalogo

Scopriamo quali sono i giochi PS4 aggiunti a novembre 2020 al servizio di game streaming di Sony, PlayStation Now.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/10/2020

Sony oggi ha pubblicato l'elenco completo dei giochi PS4 che saranno aggiunti a partire dal 3 novembre 2020 senza esborsi aggiuntivi al PlayStation Now, il servizio di gaming in streaming del colosso giapponese. I giochi principali sono F1 2020, Injustice 2 e Rage 2, ma non è da sottovalutare anche l'aggiunta di My Time at Portia, Kingdom Come: Deliverance e Warhammer: Vermintide 2.

F1 2020 ha bisogno di poche presentazioni. Si tratta del capitolo di quest'anno della simulazione di corse di Codemasters. F1 2020, questa la nostra recensione, oltre a migliorare molti degli aspetti critici delle scorse edizioni, quest'anno è dedicato a Michael Schumacher, il leggendario pilota tedesco di Ferrari e Benetton.

Injustice 2 è sviluppato da NetherRealm Studios, lo studio che ha ridato vita alla serie di Mortal Kombat. I punti di contatto tra le due esperienze sono tanti, ma la grande differenza è che in questo caso controlleremo uno dei mitici supereroi della DC Comics mentre combatte con colleghi e supercattivi. Questa è la nostra recensione di Injustice 2.

Rage 2 è il seguito di uno dei più celebri giochi di id Software. Sviluppato da Avalanche Studios, Rage vi getta all'interno di un mondo post apocalittico molto particolare, popolato da feroci creature e folli avversari. Per avere un'idea di come sia il gioco, data un'occhiata alla nostra recensione di Rage 2.

My Time at Portia è un incrocio tra un'avventura, un simulatore di vita e un world builder. Leggete la nostra recensione di My Time at Portia per avere un'idea più precisa di quello che vi aspetta. Il vostro compito sarà di restaurare il negozio di vostro padre e diventare amici di tutti gli abitanti di Portia.

Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo occidentale ambientato nel medioevo europeo, che vi darà modo di rivivere le gesta di folli monaci, nobili ambiziosi e un giovane eroe che si fa strada grazie alle sue capacità. Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile fino al 3 maggio 2021.

Warhammer: Vermintide 2, questa la nostra recensione, è un action cooperativo solido, vario e interessante. Non sarà un capolavoro, ma è un'aggiunta di valore al catalogo PS now.

Come vi sembrano i giochi di novembre?