50

PlayStation Now, svelati i titoli di novembre 2019

PlayStation Japan ha svelato per prima quali saranno i titoli aggiunti al servizio PlayStation Now a novembre 2019: Persona 5, L'Ombra della Guerra e Hollow Knight.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/11/2019

PlayStation Japan ha svelato prima di tutti quali saranno i titoli di novembre 2019 aggiunti al servizio in abbonamento PlayStation Now: Persona 5 (l'edizione standard), La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e Hollow Knight. Sono tutti e tre giochi di PS4.

I primi due sono aggiunte a tempo e saranno tolti dal servizio dal 3 febbraio 2020, mentre Hollow Knight è un'aggiunta regolare, ossia non ha una data di scadenza.

Che dire? Si tratta di tre ottimi giochi, in particolare Persona 5, uno dei giochi di ruolo giapponesi più acclamati di questa generazione, e Hollow Knight, secondo alcuni il miglior metroidvania sulla piazza, quindi, chi non li ha giocati, sarà sicuramente contento di poterlo fare. Da notare anche che l'aggiunta di Persona 5 rende per la prima volta il titolo giocabile su PC in maniera legale. Gli altri due titoli hanno versioni specifiche per questa piattaforma.

Stando a PlayStation Japan, i tre giochi sono disponibili a partire da oggi 5 novembre 2019.