65

PlayStation VR2, trailer con i riconoscimenti della stampa italiana

Sony ha pubblicato un trailer con i riconoscimenti della stampa italiana per PlayStation VR2, il nuovo visore per la realtà virtuale disegnato per PS5.

PlayStation VR2, trailer con i riconoscimenti della stampa italiana
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/03/2023

PlayStation VR2 è protagonista di un trailer con i riconoscimenti della stampa italiana, che ha provato il nuovo visore per la realtà virtuale dedicato ai possessori di PS5 ed espresso sensazioni estremamente positive in merito alle tecnologie utilizzate.

Se avete letto la nostra recensione di PlayStation VR2 già lo sapete: parliamo di un dispositivo caratterizzato da componenti di qualità eccellente, facile da configurare e dotato di un buon comfort grazie alle tante regolazioni presenti.

Specifiche che si traducono in una periferica capace di esprimersi molto bene nell'ambito delle esperienze VR, arricchita da funzionalità come il tracciamento pupillare, i controller con feedback aptico e un paio di display ad altissima risoluzione, per un coinvolgimento mai così alto.

Tutti aspetti che danno il massimo con i giochi migliori disponibili al lancio di PlayStation VR2, che includono gli aggiornamenti gratuiti per Resident Evil Village e Gran Turismo 7, particolarmente spettacolari.