3

Pokémon GO, arriva l'Evento Maratuova: dettagli e ricompense

Il nuovo evento Maratuova è ora disponibile su Pokémon GO: spinge i giocatori ad uscire di casa per schiudere tantissime uova, ecco tutte le ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2018

Probabilmente questa settimana è una delle più importanti dell'intero 2018 per quanto riguarda il franchise dei Pokémon: non solo da domani saranno ufficialmente disponibili Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee per Nintendo Switch, ma sono già cominciate una serie di iniziative interessanti legate a Pokémon GO, il titolo mobile di Niantic Labs.

Aspettando l'evento ufficiale in collaborazione con Pokémon: Let's Go! Pikachu e Eevee, Pokémon GO ha intanto dato il via alla Maratuova, un'iniziativa che incentiva gli Allenatori di tutto il mondo ad impugnare il proprio smartphone ed uscire di casa per macinare tanti, tantissimi chilometri e schiudere così le proprie uova. Magari anche sfruttando la nuova funzionalità della Sincroavventura, con rilevamento dei dati in background.

Veniamo ai dettagli relativi al nuovo evento. La Maratuova di Pokémon GO è già disponibile su dispositivi android ed iOS e continuerà fino alle 22:00 del 27 Novembre 2018: per tutto questo periodo di tempo, alcuni Pokémon che si evolvono all'interno della Quarta Generazione di Sinnoh saranno più facili da trovare all'interno delle Uova da 2KM. Gli esemplari in questione sono Rhyhorn, Porygon, Magby ed Elekid, quest'ultimo anche in versione cromatica: avrete abbastanza fortuna per aggiungerli alla vostra collezione?

Pokemon Go Maratuova 1