7

Pokémon Presents e State of Play sono gli argomenti del Cortocircuito di oggi

Pokémon Presents e State of Play sono gli argomenti del Cortocircuito di oggi: ecco l'orario e i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/02/2021

Come ogni venerdì torna Il Cortocircuito, questa volta alle 15.30. Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera saranno in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it per parlare di quello che abbiamo visto durante lo State of Play! È però una puntata speciale perché avremo modo di seguire in diretta anche il Pokémon Presents.

Il Cortocircuito durerà fino alle 17.30, come al solito, e avremo modo di commentare il Pokémon Presents subito dopo la sua conclusione, per discutere a caldo di quello che pensiamo dell'evento. Oltre a Pierpaolo e Vincenzo, ci sarà spazio anche per Alessio Pianesani e Francesco Serino subito dopo la conclusione del Pokémon Presents.

Programma del Cortocircuito del 26 febbraio 2021

Il programma del Cortocircuito del 26 febbraio 2021
Il programma del Cortocircuito del 26 febbraio 2021

Gli argomenti principali di oggi saranno due:

  1. Pokémon Presents - I nuovi Pokémon in occasione del 25° anniversario: seguiremo in diretta l'evento di Pokémon Company per scoprire quali sono le ultime novità in arrivo, soprattutto in ambito videoludico.
  2. State of Play - Un evento abbastanza ricco di novità?: a partire dallo State of Play avremo modo di analizzare la situazione attuale di PS5 e il suo futuro, andando a scoprire gli ultimi dettagli su PlayStation VR 2, Days Gone su PC, il rimando di Gran Turismo 7 e non solo!

Come sempre, non c'è Il Cortocircuito senza i vostri commenti. Per questo motivo vi esortiamo ad usare la chat di Twitch, i commenti sotto questa notizia o il gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it per farci sapere come la pensate. In questo gruppo troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare una volta terminata la trasmissione. Durante il Cortocircuito, infatti, Telegram servirà per registrare i vocali che poi faremo sentire durante la live.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android.

Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!