80

Kena: Bridge of Spirits, il prezzo ufficiale è accessibile, in due edizioni

Kena: Bridge of Spirits è disponibile in pre-ordine sul PlayStation Store, dunque possiamo vedere il prezzo ufficiale che è accessibile, in due edizioni diverse.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/02/2021

Kena: Bridge of Spirits ha una pagina sul PlayStation Store e quindi anche un prezzo ufficiale fissato, che a quanto pare risulta piuttosto accessibile, non rientrando nella fascia dei classici tripla A: il gioco sarà acquistabile per 39,99 euro su PS4 e PS5, con un'edizione Digital Deluxe a 49,99 euro.

Con l'arrivo della next gen l'incremento dei prezzi è ormai una realtà e i giochi PS5 possono arrivare agli 80 euro, ma questo riguarda soprattutto le produzioni maggiori, ovvero i tripla A che rientrano nella fascia di prezzo più alta, al di sotto della quale si muovono però diverse altre tipologie di prodotti, anche molto validi come il qui presente gioco di Ember Lab.

Trattandosi di un gioco sostanzialmente indie, almeno come livello di produzione, il prezzo è dunque più basso di quello che può caratterizzare i giochi di profilo più alto. Con il pre-ordine aperto sulla pagina ufficiale di PlayStation Store, viene dunque fuori che l'edizione standard, per PS4 e PS5, costa 39,99 euro, mentre l'edizione Digital Deluxe costa 10 euro in più e contiene:

  • Kena: Bridge of Spirits PS5 & PS4
  • Kena Digital Soundtrack
  • Kena Digital Deluxe Staff
  • Golden Rot Skin

Kena: Bridge of Spirits è tornato a mostrarsi ieri sera nello State of Play con un nuovo trailer e finalmente una data di uscita, per cui sappiamo che il gioco sarà disponibile il 24 agosto 2021. Tempo fa, erano emersi alcuni dettagli su gameplay e combattimento.

Kena: Bridge of Spirit vede la protagonista controllare i Rot, piccoli esserini selvatici
Kena: Bridge of Spirit vede la protagonista controllare i Rot, piccoli esserini selvatici