3

Pre-Black Friday 2020 Amazon, le migliori offerte sugli smartphone

Le migliori offerte della settimana del Black Friday 2020 sugli smartphone

NOTIZIA di Mattia Armani   —   24/11/2020

Il Black Friday 2020 sono già iniziate con una valanga di offerte tra cui abbiamo scelto quelle legate alla tecnologia che più ci interessa. In questo caso parliamo di smartphone, a partire da una prima mandata probabilmente destinata ad arricchirsi in questi giorni, che abbiamo selezionato tenendo conto della qualità dei dispositivi e dell'effettiva convenienza.

Nei prossimi giorni il numero di offerte crescerà costantemente per accogliere una nuova ondata di offerte e sconti speciali nei due giorni clou della promozione, il 26 e il 27 novembre. Alcuni sconti, tra l'altro, dureranno fino al 30 novembre, il Cyber Monday 2020, che si arricchirà con nuove offerte in buona parte dedicate all'elettronica di consumo.

Per il Black Friday 2020, inoltre, Amazon ha una serie di offerte speciali che riguardano i servizi Amazon Kindle Unlimited, Amazon Music Unlimited e Amazon Business:

  • Amazon Kindle Unlimited: per i nuovi clienti Kindle Unlimited a 0,00 € è gratuito per due mesi e garantisce l'accesso a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo. Per i clienti selezionati invece, l'accounte Kindle Unlimited è in sconto del 50% per 6 mesi.
  • Amazon Music Unlimited: per le nuove sottoscrizioni effettuate fino all'11 gennaio 2021 i primi tre mesi di servizio sono gratuiti e danno accesso illimitato a 70 milioni di brani.
  • Amazon Business: per i nuovi clienti di Amazon Business è attivo uno sconto del 30% sul primo ordine fino a 200 euro. La registrazione è gratuita.

Samsung Galaxy M51

Tcl 10 Plus