Ubisoft ha registrato oggi un nuovo sito di Prince of Persia, nella fattispecie princeofpersia6.com, e tutto fa pensare che l'annuncio ufficiale relativo al nuovo episodio della serie sia ormai imminente.
Non è la prima volta che parliamo dei movimenti web legati al celebre franchise: ad aprile Ubisoft ha aggiornato il dominio di Prince of Persia e già in quel caso abbiamo pensato mancasse davvero poco all'atteso reveal.
Con la presentazione di Xbox Series X fra appena tre giorni, è possibile che la casa francese voglia approfittare dell'occasione per mostrare un altro gioco oltre ad Assassin's Creed: Valhalla.
Per il resto, sappiamo davvero poco del nuovo Prince of Persia: nelle scorse settimane sono spuntati alcuni leak e si parla di un possibile remake, ma bisognerà attendere informazioni ufficiali per avere delle certezze.
A voi quale principe farebbe più piacere rivedere, quello della trilogia classica o la versione in cel shading del 2008?
Aggiornamento
A quanto pare la notizia potrebbe essere un fake, nel senso che il dominio di princeofpersia6.com è stato registrato in maniera differente rispetto alle modalità tradizionali di Ubisoft, peraltro nell'ambito di un'operazione che non risulta ancora pagata.