15

PS Plus Premium: Marvel's Spider-Man 2 e Alan Wake 2 tra i nuovi giochi in versione di prova

Da ora gli abbonati a PlayStation Plus Premium possono provare senza costi aggiuntivi le prime ore di Marvel's Spider-Man 2, Alan Wake 2 e altri quattro giochi.

PS Plus Premium: Marvel's Spider-Man 2 e Alan Wake 2 tra i nuovi giochi in versione di prova
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/02/2024

Sony ha aggiornato il catalogo dei giochi in versione di prova a tempo limitato per gli abbonati a PlayStation Plus Premium con altri sei giochi, tra cui Marvel's Spider-Man 2 e Alan Wake 2. Vediamo l'elenco completo:

  • Marvel's Spider-Man 2 - 2 ore
  • Football Manager 2024 Console - 2 ore
  • Dusk Driver - 2 ore
  • Alan Wake 2 - 3 ore
  • Sonic Superstars - 1 ora
  • Hot Wheels Unleashed 2 - Tubocharged - 2 ore

Le ultime fatiche di Insomniac Games e Remedy sicuramente spiccano maggiormente, dato che Marvel's Spider-Man 2 e Alan Wake 2 sono tra i giochi più acclamati dello scorso anno e dunque ora gli abbonati a Premium potranno provarli prima di valutare un eventuale acquisto.

Disponibili i nuovi giochi "gratis" del PS Essential e in arrivo un firmware di PS5

Det 4K 141

Le nuove prove a tempo non sono le uniche novità di oggi per i giocatori PlayStation. Da oggi, infatti, sono disponibili anche i giochi PS4 e PS5 del tier Essential del PlayStation Essential, che dunque gli iscritti al servizio possono riscattare e aggiungere alla propria libreria digitale senza costi aggiuntivi.

Inoltre, Sony ha presentato un nuovo aggiornamento di sistema di PS5, attualmente in fase di testing, che andrà a migliorare le funzioni audio del DualSense e introdurre un'opzione per regolare la spia di accensione della console.