Jim Rayn, il presidente di Sony, ha dichiarato che PS5 avrà le esclusive migliori del mercato dei videogiochi. L'occasione per farlo è stata un'intervista rilasciata al sito coreano Naver, con cui ha parlato degli obiettivi di massima della nuova console.
Per Ryan il valore di PS5 è palese e le sue esclusive stupiranno. Non è chiaro se il riferimento sia soltanto a quelle di lancio o all'intera generazione, comunque sia sembra avere grande fiducia nelle capacità degli studi first party di Sony.
Ryan: "È complicato parlare del mercato dei videogiochi nel suo complesso o delle altre console, ma credo che il valore di PS5 sia palese. Stupiremo e cattureremo i fan di tutto il mondo lanciando sul mercato i migliori giochi esclusivi e offrendo un apparecchio che darà un'esperienza veramente next-gen."
Proprio ieri è stato annunciato che i giochi di PS5 potranno essere acquistati anche in Italia a partire dal 12 novembre 2020, nonostante il lancio della console rimanga fissato per il 19 novembre 2020. Tra i titoli di lancio il più atteso, almeno dai giocatori hardcore, è sicuramente il remake di Demon's Souls, seguito da Marvel's Spider-Man Miles Morales.