103

PS5 disponibile da Unieuro oggi con God of War Ragnarok, Spider-Man e Horizon Forbidden West

PS5 Standard risulta nuovamente disponibile da Unieuro in un bundle davvero molto interessante e a prezzo totale scontato dell'8%.

PS5 disponibile da Unieuro oggi con God of War Ragnarok, Spider-Man e Horizon Forbidden West
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/01/2023

PS5 è disponibile ora sul sito di Unieuro, con un bundle molto interessante che comprende la console in versione standard con God of War Ragnarok, oltre a Horizon Forbidden West e Marvel's Spider-Man: Miles Morales il tutto a sconto, al prezzo di 699,00 euro.

Potete trovare la console a questo indirizzo ma, come al solito, è possibile che le scorte siano estremamente limitate, visto anche il periodo di grande domanda e il prezzo ribassato dell'8% rispetto a quello che sarebbe il totale del bundle. Dunque, se siete interessati, vi conviene affrettarvi e procedere con l'acquisto.

La spedizione a casa è prevista in settimana, dunque potrebbe essere un'occasione da non perdere, anche perché i titoli proposti insieme a PlayStation 5 sono di livello eccezionale rispetto a molti altri bundle che possiamo solitamente trovare a disposizione in vendita presso i rivenditori.

Nel pacco troviamo infatti God of War Ragnarok, che fa proprio parte del bundle proposto da Sony insieme a PS5 Standard (ovvero il modello con lettore ottico). Il gioco in questione ha bisogno di ben poche presentazioni: candidato come Gioco dell'Anno e già eletto come tale da diverse pubblicazioni, è sicuramente uno dei giochi migliori attualmente disponibili su PS5 ed è uscito da poco più di un mese.

Horizon Forbidden West rappresenta la nuova avventura di Aloy, ancora più ampia e tecnicamente avanzata rispetto a quanto visto nel capitolo precedente, in grado di offrire anche questa numerose ore di intrattenimento. Infine, non poteva mancare la presenza dell'Uomo-Ragno con Marvel's Spider-Man: Miles Morales, lo spin-off dedicato al personaggio diventato anche protagonista della nuova serie animata cinematografica.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.