122

PS5 Standard Edition disponibile da MediaWorld oggi (26 agosto), ecco come fare per acquistarla

Un nuovo stock di PS5 Standard Edition sarà disponibile per l'acquisto oggi pomeriggio sul sito di Mediaworld, ecco come fare per acquistarla.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/08/2021

Oggi pomeriggio, giovedì 26 agosto, il sito di MediaWorld metterà in vendita un il secondo stock di PS5 nella versione Standard Edition. Riuscire ad accaparrarsi una console Sony fin dal lancio è davvero un'impresa ardua, quindi approfittatene finché siete in tempo. Di seguito troverete data, orario e dettagli per l'apertura delle vendite di PS5 Standard Edition sul sito di MediaWorld.

Come segnalato pochi giorni fa, MediaWorld venderà ad agosto nuove unità di PS5 in due mandate. La prima era disponibile (a singhiozzi, causa problemi tecnici) ieri mercoledì 25 agosto e riguardava la PS5 Digital Edition, ovvero la versione in vendita al prezzo di 399 euro e priva di lettore Blu-Ray, con cui potrete fruire solo di contenuti digitali. Invece oggi, giovedì 26 agosto a partire dalle 15:00, sarà disponibile un nuovo stock di PS5 Standard Edition (con lettore Blu-Ray) al prezzo di 499 euro.

Per acquistarla dovrete accedere al portale games.mediaworld.it e mettervi in coda per prenotare un accesso. Per questo motivo vi consigliamo di effettuare in anticipo la registrazione per poter contare su un accesso più rapido, nonché preparare carta di credito o conto PayPal per il versamento per velocizzare l'acquisto. Considerando i problemi tecnici di ieri, vi consigliamo di tenere d'occhio la pagina Facebook di MediaWorld per qualsiasi segnalazione in merito.

PS5
PS5

Rimanendo in tema, ieri Gigabyte ha annunciato che gli SSD AORUS Gen4 7000s sono pienamente compatibili con l'espansione di archiviazione M.2 per PS5.