30

PS5 da GameStop in vendita domani, 22 giugno 2022, ecco i dettagli del bundle

PS5 Digital sarà disponibile per l'acquisto presso GameStop domani, mercoledì 22 giugno 2022, in bundle con altri prodotti.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/06/2022

PS5 in versione Digital tornerà ad essere disponibile per l'acquisto presso GameStop domani, mercoledì 22 giugno 2022, con la classica formula vista negli ultimi mesi: la console sarà in vendita in bundle assieme al dati prodotti, con la disponibilità annunciata in diretta durante il corso di una livestream di Twitch. Di seguito i dettagli su come acquistarla.

La versione Digital di PS5, ovvero quella senza lettore, sarà in vendita sul sito ufficiale della catena il 22 giugno 2022 dalle 16:00 in poi. Come al solito, verrà annunciato quando la console sarà effettivamente disponibile per l'acquisto durante una diretta sul canale ufficiale Twitch di GameStop Italia, che inizierà alla stessa ora. Considerando che le scorte di PS5 saranno come al solito estremamente limitate, il consiglio è quello di seguire la diretta fin dall'inizio, tenendovi pronti ad effettuare l'ordine non appena verrà annunciata la disponibilità.

Il bundle di PS5 Digital che verrà proposto domani sarà venduto al prezzo di 649,98 euro e include, oltre alla console, un Controller Wireless Dualsense bianco, Cuffie Wireless con microfono Pulse 3D (Midnight Black), la base di ricarica Dualsense, lo stand per headset Trust - GXT 260 Cendor, un cavo Raptor - Play & Charge CC200 e una PlayStation Network Card dal valore di 50 euro.

Tenterete la "fortuna" e proverete ad acquistare una PS5 con il nuovo drop di GameStop di domani, 22 giugno? Fatecelo sapere nei commenti.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.