Come prevedibile i bagarini hanno già iniziato a rivendere il bundle a tiratura limitata di PS5 Pro della PlayStation 30th Anniversary Collection con inserzioni e aste che hanno già raggiunto prezzi davvero fuori di testa.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, stamattina Sony ha dato il via ai preorder della PlayStation 30th Anniversary Collection, una linea di console e accessori con colorazioni e temi in stile PS1, pensati proprio per festeggiare il 30° anniversario della console.
L'oggetto più desiderato, nonché costoso, era un bundle speciale di PS5 Pro venduto a 1.099 euro, che include la console, un DualSense, un DualSense Edge e una base di ricarica per controller, tutti a tema.
Aste a partire da soli 2.000 euro, spedizione esclusa
La tiratura era limitatissima: parliamo di 12.300 unità in tutto il mondo, e infatti il bundle è andato sold out in ogni paese nel giro di pochi minuti dall'inizio delle prevendite.
Insomma, era inevitabile che i bagarini ne avrebbero approfittato e già in queste ore è possibile trovare delle aste online su eBay a prezzi fuori di testa. Come potete vedere nell'immagine qui sotto, nella maggior parte dei casi il prezzo di partenza è di oltre 2.000 euro, spedizione esclusa ovviamente. In particolare, l'asta lanciata dall'utente anpe7074 ha già raggiunto i 2.800 euro con diciotto offerte a più di nove giorni dal termine. Volete assolutamente acquistare uno di questi bundle senza rischiare con un'asta? Allora preparatevi a sborsare un minimo di 2.999 euro a salire, fino ad arrivare anche ai 10.000 euro tondi tondi.
Ricordiamo che oggi sono iniziati anche i preorder della ben più conveniente, ma comunque costosa, PS5 Pro con colorazione standard al prezzo di 799,99 euro. Il lancio nei negozi è fissato al 7 novembre.