45

PS5 Slim, tre nuove colorazioni presentate da Sony al CES 2024

Sony ha presentato tre nuove colorazioni di PS5 Slim al CES 2024: si tratta di Volcanic Red, Sterling Silver e Cobalt Blue.

PS5 Slim, tre nuove colorazioni presentate da Sony al CES 2024
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/01/2024

Sony ha presentato tre nuove colorazioni di PS5 Slim al CES 2024: si tratta delle versioni Volcanic Red, Sterling Silver e Cobalt Blue, tutte dotate di lettore disco e caratterizzate da un'elegante finitura metallica.

La casa giapponese non ha menzionato esplicitamente i modelli in questione, né ha fornito dettagli al riguardo. Come si può vedere dalle foto, le PlayStation 5 Slim erano accompagnate da altrettanti controller DualSense dello stesso colore, nonché da una PlayStation Portal collocata di fianco.

Come sappiamo, PS5 Slim è disponibile in Italia dallo scorso novembre, ma Sony non aveva ancora presentato ufficialmente le cover per il nuovo modello, che pure erano state rivelate anzitempo da un leak comparso a ottobre.

PlayStation VR2 assente ingiustificato?

Sembra che PlayStation VR2 non sia presente CES 2024, sebbene il visore per la realtà virtuale di PS5 sia stato protagonista lo scorso anno della conferenza che l'azienda nipponica ha tenuto in quel di Las Vegas.

Laddove confermata, l'assenza del dispositivo all'evento non farebbe ben sperare in merito all'auspicato rilancio nel 2024.