40

Quantum Error ha già recuperato i costi di sviluppo, prima ancora di essere pubblicato

Quantum Error è già un successo sotto un certo punto di vista, visto che con i soli preordini digitali ha recuperato completamente i costi di sviluppo.

Quantum Error ha già recuperato i costi di sviluppo, prima ancora di essere pubblicato
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/10/2023

Il 3 novembre 2023 (31 ottobre con il pre-order) sarà possibile mettere la mani su Quantum Error, il gioco horror in prima persona di TeamKill Media, in versione PS5. Per le versioni PC e Xbox Series X|S si dovrà attendere, ma per il team pare che questo non sarà un grande problema, visto che l'opera ha già recuperato tutti i costi di sviluppo con i soli preordini digitali.

Come potete vedere nel post di X qui sopra, l'account ufficiale di Quantum Error ha scritto: "Vogliamo dare a tutti coloro che hanno preordinato Quantum Error il più grande ringraziamento e abbraccio di sempre! Da ieri sera abbiamo recuperato il budget che abbiamo investito nel gioco durante il suo sviluppo, il tutto solo grazie ai pre-ordini digitali! Tutti voi siete i migliori e non vediamo l'ora che possiate giocare a Quantum Error!"

Quantum Error, piani per un seguito?

Quantum Error
Quantum Error

Ricordiamo anche che Quantum Error sarà pubblicato in formato fisico oltre che digitale, quindi vi saranno ulteriori guadagni sin dal lancio per il gioco di TeamKill Media.

Chiaramente la certezza di poter recuperare i costi di sviluppo e vedere, probabilmente, un guadagno nel corso delle settimane e mesi di uscita spinge a pensare che un seguito di Quantum Error sia garantito. Sempre su X, l'account ufficiale afferma che "più guadagniamo con Quantum Error, più fondi possiamo investire nel prossimo gioco e spingerci in avanti".

Vi lasciamo infine al trailer gameplay di questa temporale di PS5.