10

Rainbow Six Siege, primi dettagli per Operazione Wind Bastion

Rainbow Six Siege - Operazione Wind Bastion sarà presentata il 17 e 18 novembre durante a finale di Pro League

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/11/2018

Ubisoft ha reso noti i primi dettagli di Rainbow Six: Siege - Operazione Wind Bastion, l'ultimo update stagionale dell'Anno 3. Gli sviluppatori introdurranno il GIGR (Groupe d'Intervention de la Gendarmerie Royale), con due nuovi operatori e una mappa che rappresenta l'apice delle strutture di addestramento militare del Marocco.

Per l'Operazione Wind Bastion, e in seguito ad un accordo scritto con il comandante residente, Rainbow Six Siege ha ottenuto il permesso di utilizzare la famosa fortezza situata nelle montagne dell'Atlante. I giocatori avranno l'opportunità di mettere alla prova le proprie abilità all'interno di una kasbah in mattoni di fango.

Il primo operatore è un difensore nonché comandante della fortezza. È di stanza nella leggendaria kasbah marocchina, un campo di addestramento che ha formato con disciplina ferrea migliaia di soldati in arrivo. Rigoroso e imponente, il comandante ispira rispetto e si è assunto il compito di guidare il futuro delle forze speciali marocchine.

Il secondo operatore è un assalitore che viaggia ovunque il vento la porti. È tra i pochi esploratori in grado di attraversare il Sahara, arrampicarsi sulle Alpi, farsi largo attraverso le foreste pluviali asiatiche, marciare lungo il Circolo Polare Artico... e tornare alla sua unità in perfetta forma operativa. Percettiva e intraprendente, è esperta in operazioni ambientali ed ha un talento particolare nel mettere sotto pressione il nemico.

Gli appassionati sono invitati a visitare il canale Twitch del gioco nelle giornate del 17 e 18 novembre, per la presentazione di Operazione Wind Bastion nel corso della Finale di Pro League.

Rainbow Six Siege Operazione Wind Bastion