5

Red Dead Online: ricompense speciali per le sfide giornaliere

Rockstar ha annunciato delle ricompense speciali per le sfide giornaliere di Red Dead Online, con sconti sui tesori di Madame Nazar.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/06/2020

Rockstar Games ha annunciato che questa settimana, completando le sfide giornaliere di Red Dead Online, si ricevono ricompense doppie. Inoltre ci sono sconti sui tesori di Madame Nazar. Leggiamo le ricompense che si ricevono superando determinati obiettivi:

  • Completate 3 Sfide giornaliere per ricevere 10 frecce avvelenate
  • Completate 6 Sfide giornaliere per ricevere 4 monete da collezione
  • Completate 10 Sfide giornaliere per ricevere una Mappa del Tesoro

I premi saranno consegnati nella cassetta di sicurezza o saranno ritirabili nell'ufficio postale entro 48 ore dal completamento.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato ufficiale:

Rintraccia Madame Nazar e approfitta del 30% di sconto sugli articoli del suo negozio, dall'utile Pala Pennington al minaccioso Machete Águila. A proposito di Madame Nazar, questa settimana gli aspiranti Collezionisti possono ricevere la Borsa da Collezionista per soli 10 Lingotti d'Oro e iniziare una redditizia carriera da cacciatori di tesori.

Hai scelto di vivere ai confini della civiltà, ma puoi comunque toglierti qualche sfizio... renditi la vita più semplice con qualche comodità: cani, tende, temi per l'accampamento, bandiere e postazioni per il viaggio rapido sono scontati del 40%.

Diventa il numero uno grazie al 50% di sconto sui miglioramenti di livello 3 per Carte abilità fino al 22/06. Se ti dovesse capitare di incappare in una sparatoria, devi essere pronto alla lotta. Ecco perché abbiamo scontato del 35% le pistole (Mauser, semi-automatica e Volcanic) per i prossimi 7 giorni.

Red Dead Oline Commercianti 800 450