18

Red Dead Redemption 2 nasconde un UFO: dove trovare l'easter egg

Ancora una volta i ragazzi di Rockstar Games ci deliziano con un curioso easter egg: in Red Dead Redemption 2 si nasconde un UFO, ecco dove trovarlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/10/2018

Un gioco così vasto e variegato come Red Dead Redemption 2 può forse non nascondere qualche simpatico scherzo da parte degli sviluppatori di Rockstar Games? Che ne direste, ad esempio, di un incontro ravvicinato del terzo tipo con i simpatici omini verdi? Stiamo per parlarvi della presenza degli UFO in Red Dead Redemption 2, quindi se non volete anticiparvi altri dettagli interrompete qui la lettura.

In Red Dead Redemption 2 Rockstar Games ha nascosto non solo una navicella aliena, ma anche la possibilità di incontrare gli UFO, in un modo tutto particolare. Si tratta di un easter egg che può essere attivato seguendo una specifica procedura: nel dettaglio dovrete recarvi nelle Heartlands (New Hanover) e cercare un capanno di caccia abbandonato (Hani's Bethel). Al suo interno troverete un documento che parla di misteriosi visitatori provenienti dallo spazio; a questo punto tornate nel capanno alle 2 di notte (orario del gioco, ovviamente) e potrete assistere a un simpatico ed inquietante siparietto.

Vi riportiamo qui di seguito il video di Red Dead Redemption 2 che illustra tutta la procedura nonché l'incontro notturno con l'UFO: è un semplice easter egg, non verrete davvero rapiti dagli alieni e Arthur ne uscirà incolume. Probabilmente.