52

Redfall: l'Update 3 è disponibile, con tanti miglioramenti e un nuovo fucile

Redfall ottiene a sorpresa l'Update 3, disponibile in queste ore e caratterizzato da tanti miglioramenti, correzioni e un nuovo fucile.

Redfall: l'Update 3 è disponibile, con tanti miglioramenti e un nuovo fucile
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/11/2023

Arkane e Bethesda hanno pubblicato l'Update 3 di Redfall praticamente a sorpresa, disponibile da oggi su PC e Xbox Series X|S, portando con sé numerosi miglioramenti al gioco e anche un nuovo fucile.

Per quanto riguarda l'arma in questione, si tratta del "Basilisk", un fucile in grado di caricare la prima pallottola di un caricatore con il potere UV, in grado di pietrificare i vampiri, in base alla descrizione. Inoltre, risulta particolarmente interessante la conferma dei contenuti previsti per l'Hero Pass, annunciato al lancio di Redfall.

Bethesda ha confermato di continuare lo sviluppo sui contenuti dell'Hero Pass di Redfall, dunque "nuovi eroi e aggiornamenti" sono previsti per i prossimi mesi nel 2024, ancora senza date di uscita precise ma evidentemente in arrivo.

Un altro aggiornamento molto esteso

Il Basilisk, nuovo fucile di Redfall
Il Basilisk, nuovo fucile di Redfall

Potete trovare le note complete dell'Update 3 di Redfall a questo indirizzo, e si tratta di una notevole quantità di informazioni, visto che l'aggiornamento va ad agire su numerosi aspetti del gioco Arkane.

Si va dalle novità e ri-bilanciamenti che riguardano armi ed NPC, con una certa rielaborazione dell'intelligenza artificiale, a modifiche applicate al gameplay e alle missioni, oltre che novità riguardanti i singoli eroi.

Varie novità riguardano anche l'interfaccia utente, l'accessibilità e l'audio, dunque l'aggiornamento è un altro update notevolmente esteso, dopo l'Update 2 che ha introdotto la modalità a 60 fps su Xbox Series X|S.

Numerose correzioni sono state applicate anche in termini termini performance e stabilità del software, con vari aggiustamenti di bug e miglioramenti ulteriori.