6

Saldi estivi di GOG, un nuovo regalo: Ziggurat

Proseguono i regali dei saldi estivi di GOG, con un regalo che farà felici gli amanti degli sparatutto in prima persona: Ziggurat

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2018

Per la seconda settimana dei saldi di GOG, il noto store online ha deciso di fare un altro regalo agli utenti: lo sparattutto con livelli generati proceduralmente Ziggurat. Si tratta sicuramente di un buon titolo, che vi terrà compagnia per qualche ora. Insomma, dopo lo strategico Xenonauts, un altro bel regalo da GOG.

Leggiamo la descrizione ufficiale di Ziggurat:

Sparatutto in prima persona d'eccellenza con esplorazione dei sotterranei! Combattimenti dal ritmo sostenuto! Dozzine di abilità, magie e nemici! Aumenti di livelli! Sotterranei casuali! Trappole! Boss molto aggressivi! Carote! Ziggurat è la miglior combinazione tra uno sparatutto in prima persona e un gioco alla Rogue-LITE che tu abbia mai visto.

Diventa uno stregone neofita e preparati al tuo rito di passaggio: entra nel labirinto e affronta delle sfide pericolose per dimostrare quanto vali e diventare un mago potente!

Il gioco prevede azioni sparatutto in prima persona dal ritmo sostenuto, con un tocco di vecchia scuola, nonché un trattamento e delle meccaniche di gioco aggiornate. Nel mix vengono aggiunte le esplorazioni dei sotterranei e degli elementi di GdR e in stile Rogue, in modo da offrire un prodotto divertente, pieno di sfide e variegato, con tanti contenuti da scoprire.

Combatti mostri possenti, supera stanze piene di trappole e tesori che potrebbero aiutarti lungo il tuo cammino... Ogni partita è un'esperienza completamente nuova!

Pagina dei saldi di GOG