3

SCUM: le immagini dell'E3 2018

SCUM è stato uno dei giochi di Devolver Digital dell'E3 2018, scopriamolo in qualche immagine tratta dalla versione Accesso Anticipato

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2018

Non sottovalutate i titoli presentati durante la conferenza di Devolver Digital, perché potrebbero essere migliori di prodotti blasonatissimi e costosi a livello produttivo, ma fondamentalmente senza anima. Tra questi c'è sicuramente SCUM, che sembra davvero divertente.

Presentato per la prima volta due anni fa, SCUM è un survival a mondo aperto con una marcatissima vena action e una certa anarchia di fondo. Non per niente dietro c'è uno studio di sviluppo navigato come Croteam (SCUM sembra aver ereditato moltissimo dell'ironia dei Serious Sam.)

Rileggiamo la storia di SCUM:

I colosso dell'intrattenimento TEC1 ha deciso di avviare un nuovo format d'intrattenimento ambientato su un'isola prigione, dove i detenuti sono obbligati a scontrarsi tra loro per sopravvivere, di fronte agli occhi di milioni di telespettatori. SCUM si pone l'obiettivo di evolvere l'universo dei videogiochi open world basati sulla sopravvivenza, grazie a un elevato grado di personalizzazione e di crescita del personaggio. Con la pratica i giocatori saranno in grado di dominare l'isola dove si svolgono gli eventi, ricevendo anche preziose ricompense.

Vediamo ora le immagini dell'E3 2018: