Sand Land è protagonista di un nuovo trailer del gameplay in cui vengono mostrate alcune sequenze di gioco in cui il protagonista si trova a bordo dell'Uniride, una sorta di moto volante dotata di armamenti pesanti.
Come saprete, Akira Toryiama nutre un grande amore per i veicoli e quelli presenti nella campagna di Sand Land rispecchiano senza dubbio lo stile peculiare dell'autore di Dragon Ball, aggiungendo un pizzico di varietà e di sostanza all'esperienza.
Come si può vedere nel filmato, Beelzebub può utilizzare l'equipaggiamento dell'Uniride per affrontare nemici di ogni tipo, in questo caso enormi dinosauri che provano ad attaccarlo e che il personaggio abbatte a suon di raffiche e missili a ricerca.
Un tie-in sorprendente
Sand Land è il tie-in dell'omonimo manga di Akira Toriyama, pubblicato nel 2000 ma diventato un film d'animazione solo quest'anno, mentre una serie animata è attualmente in lavorazione.
La storia che viene raccontata è quella di un giovane principe dell'Inferno, Beelzebub appunto, che decide di aiutare un vecchio esploratore in cerca di una fonte d'acqua sullo sfondo di un mondo divenuto ormai arido e desertico.