0

Serious Sam: TSE, a che punto siamo?

NOTIZIA di La Redazione   —   29/10/2001

Serious Sam: TSE, a che punto siamo?

Nella nottata è stato rilasciato un nuovo Status Update di Serious Sam: The Second Encounter, aggiornamento effettuato periodicamente da Croteam, tutte le domeniche. Questa volta le notizie riportate sono veramente interessanti, e lasciano trapelare la possibilità di avere il gold del gioco entro 10 giorni. Ve ne riporto un estratto.

"Abbiamo finito la Beta 2 di The Second Encounter, che abbiamo già spedito a Talonsoft. Per quelli che non lo sanno, Talonsoft è il team di Take 2 che ha fatto il beta testing di Serious Sam: The First Encounter e sta ora facendo anche quello di The Second Encounter. La prossima settimana manderemo la Beta 3 e 4. E se tutto va bene, finiremo la Release Candidate 1 (RC1), RC2 e il master gold nei prossimi 10 giorni. Nel frattempo stiamo preparando anche tutte le cose (traduzioni, voci, menu, manuali, ecc.) che spediremo a Take 2 per le localizzazioni, visto che Take 2 ha intenzione di distribuire entrambe le versioni (US e Euro) contemporaneamente.
Riguardando l'Alpha e la Beta, posso dire che abbiamo fatto un grande lavoro in termini di grafica. Abbiamo aggiunto anche molte sequenze di intermezzo, non per rendere il gioco più lungo, ma per rendere le trappole e i puzzles più facili. Non abbiamo trovato grandi bugs nella Beta, il che rappresenta bene il duro lavoro e la concentrazione a cui eravamo sottoposti. Gli editors dei livelli hanno aggiustato la giocabilità, rendendo alcuni combattimenti più semplici e migliorando le performance. L'Art department sta finendo di pulire alcuni livelli e modelli del Seriously Warped DM, che si gioca veramente bene. Sarà un vero paradiso per tutti gli amanti del multiplayer.

Pinky Jr."