0

Shadowrun in arrivo?

NOTIZIA di La Redazione   —   01/05/2004

Shadowrun in arrivo?

Si tratta solo di un rumor, trapelato da un articolo apparso su Xbox.com, riguardante la softco FASA, responsabile tra gli altri progetti di MechAssault.

Shadowrun è un universo creato da FASA Corporation, nel quale è ambientato un Gioco di Ruolo da tavolo che risale al 1989.
Negli anni passati sono arrivate alla softco migliaia di lettere, petizioni, E-mail che chiedevano la trasposizione videoludica della licenza: dall'articolo in oggetto sono emerse alcune informazioni che lascerebbero presupporre il possibile sviluppo di un videogame basato sul franchise di Shadowrun.

Due paragrafi dell'articolo lasciano presagire la possibile apparizione del gioco su Xbox:

Nello sforzo di mantenere viva l'attenzione del pubblico sui Giochi di Ruolo, FASA introdusse Shadowrun, un universo Cyberpunk unito a più classici elementi fantasy, ambientato nel 2050, nel quale la magia incontra la tecnologia, creando nuove società e creature magiche. Inutile dire, a quelli di voi che conoscono già il franchise, quanto potrebbe essere fantastico un gioco per Xbox ambientato nell'universo di Shadowrun.
Se siete tra quelli che vogliono i migliori giochi partoriti dalle menti di FASA, gli sviluppatori che vi hanno portato MechAssault, e che porteranno la prossima grande novità nel mondo dei videogiochi, allora avete bisogno di Xbox.

Di che cosa si tratterà? Restate sintonizzati per eventuali conferme o smentite.