23

Soulstice: un nuovo, spettacolare trailer del gameplay al Future Games Show 2021

Soulstice, l'action adventure sviluppato dal team italiano Reply Game Studios, è stato mostrato al Future Games Show 2021 con un nuovo trailer del gameplay.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/08/2021

Soulstice, il promettente action adventure sviluppato dal team italiano Reply Game Studios, è protagonista di un nuovo, spettacolare trailer del gameplay presentato al Future Games Show 2021.

Come scritto nella nostra anteprima di Soulstice, parliamo di un progetto davvero interessante, che sembra proporre un sistema di combattimento sfaccettato e uno stile grafico a metà strada fra la tradizione occidentale e quella orientale.

Caratteristiche che vengono nuovamente messe in evidenza nel filmato appena pubblicato, in cui assistiamo a una serie di frenetici e spettacolari combattimenti, ma anche a sezioni esplorative in cui potremo scoprire i segreti di un'ambientazione davvero suggestiva.

Soulstice, una sequenza di combattimento
Soulstice, una sequenza di combattimento

"L'equilibrio del Sacro Regno di Keidas viene compromesso quando i feroci "Spettri" squarciano il Velo, portando morte e distruzione", recita la sinossi ufficiale del gioco presente su Steam.

"Gli Spettri corrompono le proprie vittime e possono persino impossessarsi dei loro corpi, trasformandosi in mostri inarrestabili che danno la caccia alla gente comune. Le 'Chimere', guerrieri ibridi forgiati dall'unione di due diverse anime, rappresentano l'unica speranza dell'umanità."

"Briar e Lute sono due sorelle che sono state trasformate in una Chimera. Briar ha acquisito una forza e una resistenza sovrumane, mentre Lute, che è stata sacrificata per legare la sua anima a quella della sorella, è diventata uno Spirito dai poteri mistici."

Soulstice, uno degli scenari presenti nel gioco
Soulstice, uno degli scenari presenti nel gioco

"Doppiate entrambe da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute vengono inviate in missione per riconquistare una città in rovina che è stata invasa dagli Spettri. L'Ordine a cui appartengono, però, ha in serbo un piano più complesso..."

"Esplora un mondo fantasy oscuro e carico di mistero, mentre padroneggi un sistema di combattimento profondo e sfaccettato. Scatena il potere di due sorelle alle prese con la propria storia di formazione tra azione frenetica, nemici spietati e boss fight da mozzare il fiato."