7

Madison, nuovo horror in prima persona, annunciato con un trailer alla Gamescom 2021

Madison è un interessante nuovo horror in prima persona, che è stato annunciato con un trailer alla Gamescom 2021.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/08/2021

Madison è un interessante horror in prima persona dal taglio psicologico e sovrannaturale, annunciato e presentato con un primo trailer nel corso del Future Games Show alla Gamescom 2021.

Sviluppato da Nosebleed Games, il gioco si basa sull'uso di una fotocamera in grado di collegare il mondo umano con l'aldilà, in maniera simile a quanto visto nel classico Fatal Frame, con la necessità di svilupparle per vedere cosa emerge dall'oscurità.

Il gioco presenta elementi da survival horror e si incentra sull'esplorazione e la soluzione di enigmi, oltre alla necessità di sopravvivere alle varie presenze inquietanti con le quali abbiamo a che fare nel cammino della protagonista.

Per maggiori informazioni, vediamo la sinossi ufficiale presente su Steam che illustra qualcosa della storia e delle caratteristiche di gioco:

Cosa faresti se ti svegliassi rinchiuso in una stanza buia, con le mani ricoperte di sangue? Gioca nei panni di Luca e sopporta la brutale tortura di MADiSON, un demone che lo ha costretto a continuare un sanguinoso rituale iniziato decenni fa, facendogli commettere atti abominevoli. Riuscirai a terminare questa sinistra cerimonia?

Ogni personaggio in MADiSON ha una storia sconvolgente che si fonde perfettamente con la narrativa principale. Guarda dove metti i piedi e stai attento a non attirare attenzioni indesiderate. Non sarai solo.

L'uscita è prevista su PC nei prossimi mesi del 2021, in attesa di ulteriori informazioni.