1

Splatoon 3: lo sparatutto di Nintendo Switch è ora in offerta su eBay Italia, ecco lo sconto

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per una copia Nintendo Switch di Splatoon 3. Vediamo il prezzo ora proposto sulla piattaforma.

Splatoon 3: lo sparatutto di Nintendo Switch è ora in offerta su eBay Italia, ecco lo sconto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/08/2023

Nintendo è famosa soprattutto per le sue saghe storiche, nate ovviamente in quanto single player. La compagnia di Kyoto non rifugge però i giochi online e un ottimo esempio è Splatoon 3, più recente capitolo della saga sparatutto multigiocatore di Nintendo Switch che è ora in offerta su Amazon Italia. Lo sconto segnalato è di 17€, ovvero del 20%. Potete trovare il gioco a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il venditore è monclick-italia e la spedizione è gratuita e avviene in tre giorni. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay.

Splatoon 3, come detto, è uno sparatutto in terza persona multigiocatore. Dispone di molteplici modalità e di una città da esplorare con anche alcuni mini-giochi a disposizione. Ricordiamo che per giocare online è necessario possedere un abbonamento Nintendo Switch Online.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.