Come ogni fine settimana, gli appassionati di videogiochi sono pronti a ritagliarsi un po' di tempo in più per i propri videogiochi del momento, ovviamente senza dimenticare di dare spazio a famiglia, amici e magari anche a un po' di attività all'aperto, sempre che la temperatura lo permetta. Quello che vorremmo quindi sapere è, cosa giocherete questo weekend del 23 novembre?
Le uscite della settimana non sono numericamente moltissime, ma ci sono un paio di nomi che non siamo certi in molti non avranno potuto ignorare, ovvero S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e Microsoft Flight Simulator 2024.
I giochi più importanti della settimana
Microsoft Flight Simulator 2024 è, sembra un po' sciocco doverlo dire, un simulatore di volo di Microsoft. Pubblicato il 19 novembre, ci permette di diventare un pilota professionista esplorando l'intero mondo con un grande numero di mezzi, tra aerei, elicotteri e non solo. Ci sono svariate attività a nostra disposizione, con anche tante missioni e gare di Red Bull Air Race e Reno Air Races, ma anche atterraggi di precisione e rilassanti fasi di fotografia aerea.
Se l'aria non fa per voi, potete sporcarvi con il fango e la terra di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, l'attesissimo sparattuto horror di sopravvivenza che ci porta nella Zona di Esclusione e ci chiede di sopravvivere non solo alle radiazioni ma anche a creature mostruose. La civiltà è collassata e gli stalker devono recuperare artefatti di grande valore. Sarete in grado di sopravvivere? Nella nostra recensione di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl.
Ovviamente alcuni avranno anche alcuni giochi attivi da proseguire oppure si dedicheranno a qualche vecchio titolo nel backlog. Diteci, quindi, cosa giocherete questo weekend del 23 novembre?