Star Wars: Battlefront 2 riceverà domani, 29 aprile, il suo ultimo update, intitolato The Battle on Scarif: lo ha annunciato DICE in una lettera ai fan del gioco.
"Per oltre due anni il team ha rilasciato venticinque aggiornamenti gratuiti che hanno plasmato e arricchito Star Wars: Battlefront II per farlo diventare qualcosa di davvero speciale per i fan di Star Wars", ha scritto il creative director Dennis Brannvall.
"Abbiamo introdotto eroi, rinforzi, pianeti esotici e nuovi, epici modi di giocare all'interno di tutte e tre le ere cinematiche. Abbiamo anche condiviso il vostro entusiasmo lungo il percorso. Come sviluppatori è davvero bello vedere giocatori di tutti i tipi vivere le proprie fantasie di Star Wars nel nostro gioco!"
"Dal 29 aprile (...) introdurremo battaglie spettacolari su Hoth, Tatooine, Yavin 4, Death Star II e una location molto richiesta, proveniente da Star Wars: Battlefront e ispirata a Rogue One: A Star Wars Story, il mondo tropicale di Scarif."
Chiuso lo sviluppo di Battlefront 2, DICE si dedicherà completamente alla realizzazione di Battlefield 6, in uscita entro marzo 2022 su PS5 e Xbox Series X.