31

Star Wars: Battlefront 2, The Battle on Scarif è l'ultimo update: ecco il trailer

The Battle on Scarif sarà l'ultimo update di Star Wars: Battlefront 2, come rivelato da un messaggio di DICE ai fan del gioco: ecco il trailer dell'aggiornamento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/04/2020

Star Wars: Battlefront 2 riceverà domani, 29 aprile, il suo ultimo update, intitolato The Battle on Scarif: lo ha annunciato DICE in una lettera ai fan del gioco.

"Per oltre due anni il team ha rilasciato venticinque aggiornamenti gratuiti che hanno plasmato e arricchito Star Wars: Battlefront II per farlo diventare qualcosa di davvero speciale per i fan di Star Wars", ha scritto il creative director Dennis Brannvall.

"Abbiamo introdotto eroi, rinforzi, pianeti esotici e nuovi, epici modi di giocare all'interno di tutte e tre le ere cinematiche. Abbiamo anche condiviso il vostro entusiasmo lungo il percorso. Come sviluppatori è davvero bello vedere giocatori di tutti i tipi vivere le proprie fantasie di Star Wars nel nostro gioco!"

"Dal 29 aprile (...) introdurremo battaglie spettacolari su Hoth, Tatooine, Yavin 4, Death Star II e una location molto richiesta, proveniente da Star Wars: Battlefront e ispirata a Rogue One: A Star Wars Story, il mondo tropicale di Scarif."

Chiuso lo sviluppo di Battlefront 2, DICE si dedicherà completamente alla realizzazione di Battlefield 6, in uscita entro marzo 2022 su PS5 e Xbox Series X.

Star Wars: Battlefront 2, The Battle on Scarif è l'ultimo update: ecco il trailer