12

Star Wars: The Mandalorian torna a mostrarsi con un nuovo trailer

The Mandalorian, l'attesa serie spin-off di Star Wars, è protagonista di un altro video promozionale con Pedro Pascal.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/11/2019

A poche ore dal debutto su Disney+ di The Mandalorian, la nuova serie spin-off ambientata nell'universo di Star Wars, è possibile dare un'occhiata al nuovo trailer promozionale che è stato proposto in anteprima su ESPN durante il Monday Night Football.

Il filmato mostra il protagonista, impersonato da Pedro Pascal, entrare in un bar. La situazione precipita quando altri avventori del locale gli si avvicinano per provare a intimidirlo, con risultati davvero risibili.

Ambientata nell'universo di Star Wars, la serie si incastra tra la caduta dell'Impero e la nascita del Primo Ordine e segue i viaggi di un guerriero solitario, alle estremità della galassia, ben lontano dai controlli della Nuova Repubblica. La regia è stata affidata a Jon Favreau. Nel cast sono presenti anche Gina Carano, Nick Nolte e Carl Weathers.

I prossimi episodi di Star Wars: The Mandalorian saranno proposti a cadenza settimanale ogni venerdì. La seconda puntata è dunque attesa negli USA per il 15 novembre. Ricordiamo che Disney+ debutterà in Italia a marzo 2020.