114

Starfield è pronto dallo scorso settembre e uscirà nel 2021, dice uno streamer

Secondo quanto riferito da uno streamer, Starfield sarebbe pronto già dallo scorso settembre e Bethesda lo sta rifinendo al meglio per lanciarlo quest'anno.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/05/2021

Starfield è pronto dallo scorso settembre e uscirà nel 2021, stando a quanto riferito su Twitter da Luke Stephens, uno streamer e youtuber che a quanto pare sostiene di aver parlato con delle persone vicine al progetto.

Le teorie sull'uscita del gioco sono in effetti contrastanti: secondo Jeff Grubb Starfield arriverà nel 2022, ma è anche vero che diversi altri insider hanno spesso parlato di un lancio entro la fine del 2021.

"A quanto pare Starfield è praticamente pronto già dallo scorso settembre, e Bethesda ha passato l'ultimo anno a rifinirlo e lucidarlo per il debutto sulle piattaforme next-gen", ha scritto Stephens nel suo post.

"Stando a ciò che mi è stato detto, gli sviluppatori stanno cercando di farsi perdonare il lancio di Fallout 76, consegnandoci un gioco davvero impeccabile. Uscirà quest'anno, vedrete."

Quanto riferito da Luke Stephens si aggiunge all'ormai sempre più lunga lista di rumor che gravitano attorno a Starfield, come la presenza di Tom Cruise e le varie dichiarazioni sul fatto che sarà o meno una esclusiva Xbox e PC.

Per scoprire la verità, tuttavia, bisognerà probabilmente attendere lo showcase estivo di Microsoft e Bethesda, che dovrebbe arrivare in concomitanza con l'E3 2021.