81

Biomutant è già nei negozi in versione PS4 e Xbox One: occhio agli spoiler

Con quasi una settimana di anticipo, Biomutant è già arrivato nei negozi in versione PS4 e Xbox One: occhio, quindi, agli spoiler!

NOTIZIA di Luca Forte   —   19/05/2021

Con quasi una settimana di anticipo, sembra proprio che Biomutant sia già arrivato nei negozi. Su Reddit, infatti, sono già comparse le prime immagini della confezione del gioco in versione PS4 e Xbox One: occhio, quindi, agli spoiler, che potrebbero cominciare ad arrivare copiosi nelle prossime ore.

Ufficialmente, infatti, Biomutant dovrebbe uscire il 25 maggio 2021. A quanto pare, però in Austria stanno già vendendo le copie PlayStation 4 del gioco. Quindi, nel caso in cui siate lontani dal Brennero, state attenti ai potenziali spoiler che potrebbero arrivare in rete nelle prossime ore.

Nel caso in cui siate dalle parti di Bolzano, invece, potreste pensare di fare un salto oltreconfine (se si può, non sappiamo le regole COVID-19 di quelle zone) per recuperare una copia. Nell'attesa della nostra recensione, avete visto il lungo trailer che mostra il gameplay e spiega tutti i dettagli di Biomutant?