44

State of Play PS5 di stasera, Returnal e tanto altro oggi sul canale Twitch di Multiplayer.it

Una giornata intensa quella di oggi, 29 aprile, sul canale Twitch di Multiplayer.it con Returnal, rubriche varie e infine lo State of Play di stasera.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/04/2021

Lo State of Play PS5 di questa sera su Ratchet & Clank: Rift Apart e Returnal guidano i numerosi argomenti di una giornata veramente ricca sul canale Twitch di Multiplayer.it, ma il programma è davvero molto fitto di appuntamenti.

Si parte alle ore 14:00 con una diretta speciale "Aspettando Returnal", in attesa del lancio della nuova esclusiva PS5 fissato per questa notte, con l'arrivo del 30 aprile 2021. Pierpaolo Greco e Francesco Serino torneranno sull'argomento in una live davvero speciale e da non perdere per tutti coloro che stanno aspettando con impazienza il nuovo gioco Housemarque.

Gli appuntamenti si spostano poi al pomeriggio: alle ore 16:00 troviamo la rubrica 16Bit con Francesco Serino, alle ore 17:00 si prosegue con Gabriella Giliberti ed Emanuele Gregori con CineWeek e alle ore 18:00 tutti su PokéRadar con Francesco Pardini, per un pomeriggio veramente impegnato.

Infine, gran finale di giornata con una serata tutta da seguire: alle ore 21:00 si inizia con un gameplay live del primo Ratchet & Clank da parte di Turbo_Tekno, poi si arriva al gran finale con lo State of Play, che seguiremo in diretta con Giordana Moroni e Francesco Serino sul nostro canale Twitch a partire dalle ore 22:30.

Facciamo un riepilogo di questo intenso programma per la giornata di oggi, 29 aprile 2021, sul canale Twitch di Multiplayer.it:

  • 14:00 - Aspettando Returnal con Pierpaolo e Francesco
  • 16:00 - 16Bit con Francesco
  • 17:00 - CineWeek con Gabriella ed Emanuele
  • 18:00 - PokéRadar con Francesco Pardini
  • 21:00 - Gameplay di Ratchet & Clank con Turbo_Tekno
  • 22:30 - State of Play con Giordana e Francesco


Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.