L'UltraPop Festival è l'appuntamento al 100% digitale nel quale i siti di NetAddiction si uniscono per fornirvi un palinsesto di interventi, ospiti e soprese davvero incredibile. Si tratta di una cinque giorni davvero speciale, da seguire tutta d'un fiato. Il programma di oggi spazia da Stephen King ai dinosauri, passando dal panettone lucano a Lara Croft. Ce ne è davvero per tutti i gusti: scopriamo insieme il programma del 22 marzo 2021.
Sul sito ufficiale potrete trovare il programma completo, con la possibilità di aggiungere un promemoria al vostro calendario per ricordarvi tutti gli appuntamenti più interessanti. L'intero programma, comunque, sarà disponibili in replica su YouTube e Twitch.
UltraPop Festival, programma del 22 marzo 2021
- h10 - IL MOSTRO DELLA CRIPTA, TRA ANNI '80, FUMETTI E STEPHEN KING con Daniele Misischia, Tobia De Angelis e Amanda Campana.
- h11 - DARIO MARIANELLI: COME SI COMPONE UNA CARRIERA DA OSCAR con Dario Marianelli.
- h12 - IL MIGLIOR PANETTONE E IL PEPERONE CRUSCO: ANTEPRIMA SUL LIEVITATO LUCANO CHE VORRÀ TUTTA ITALIA con Vincenzo Tiri e Antonio Cammarota.
- h13 - N.E.R.D.D.: NON È ROBA DA DONNE: DI STEREOTIPI, GENDER GAP E DISCRIMINAZIONE con Fjona Cakalli, Fabrizia Malgieri, Margherita Bordino e Giordana Moroni.
- h14 - CHILDREN OF SILENTOWN: UN'AFFASCINANTE AVVENTURA DARK con Piero Dotti e Francesca Presentini.
- h15 - GLI ALBERI CHE PARLANO con Antonio Brunori.
- h16 - ENEL X: DAL MOTORSPORT ELETTRICO ALLA RICARICA INTELLIGENTE con Marco Santini.
- h17 BATORA - LOST HAVEN: STORMIND RACCONTA IL SUO NUOVO ACTION RPG con Gaetano Caltabiano e Giacomo Masi.
- h18 EDUCAZIONE MEDITERRANEA - IL CINEMA INQUIETO DI GABRIELE SALVATORES con Gabriele Salvatores.
- h19 DINOSAURI: PERCHÉ LI AMIAMO COSÌ TANTO? con Alessandro Carpana, Sante Mazzei e Massimo Sandal.
- h20 TOMB RAIDER: LA STORIA DI LARA CROFT ATTRAVERSO LE SUE VOCI con Elda Olivieri e Benedetta Ponticelli.
- h21 LA PROFEZIA DI ZEROCALCARE - STORIA DI UNA PROMESSA MANTENUTA con ZeroCalcare, Michele Foschini e Caterina Marietti.
- h22 GENERAZIONE Z: I VOLTI ESPLOSIVI DELLA SERIALITÀ E CINEMATOGRAFIA ITALIANA con Ludovica Martino, Fotinì Peluso e Rocco Fasano.
Vi ricordiamo che potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!
Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.