23

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, data d'uscita ufficiale su Steam annunciata

Square Enix ha annunciato la data d'uscita ufficiale di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin su Steam, con taglio di prezzo permanente.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/03/2023
Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, data d'uscita ufficiale su Steam annunciata
Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin
Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin
News Video Immagini

Square Enix ha annunciato, tramite l'account ufficiale del gioco, la data d'uscita ufficiale di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin su Steam: il 6 aprile 2023. La versione PC del gioco sarà quindi disponibile nel negozio di Valve dopo un periodo d'esclusiva dell'Epic Games Store.

Le notizie su Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin non finiscono qui, perché è stato annunciato anche un taglio di prezzo permanente per l'edizione Standard, quella Digital Deluxe e il Season Pass che, al momento di scrivere questa notizia, non è ancora effettivo. Quindi non sappiamo dirvi di quanto sia stato tagliato effettivamente il prezzo.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Immaginiamo che il nuovo prezzo diventerà operativo tra qualche ora, quindi non resta che aspettare.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile per PC, console Xbox e console PlayStation. Il Season Pass include i contenuti extra: "Cimenti di Bahamut, il Re dragone", "Gilgamesh, errante dimensionale" e "DIFFERENT FUTURE".