11

Stray per PS5 in formato fisico con contenuti bonus finalmente in sconto su Amazon

Le offerte Amazon odierne ci propongono dopo mesi di prezzo fisso uno sconto per Stray per PS5 in formato fisico con contenuti bonus. Vediamo la promozione.

Stray per PS5 in formato fisico con contenuti bonus finalmente in sconto su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/12/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di sfruttare una promozione per Stray in versione fisica per PS5, con contenuti bonus. Lo sconto segnalato è del 51% rispetto al prezzo consigliato. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 41€, ma il prezzo effettivo negli ultimi mesi era 29.90€. Lo sconto attuale arriva dopo mesi e mesi di prezzo fisso (con anche un periodo di non disponibilità) ed è il migliore di sempre. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Stray è un gioco d'azione ed esplorazione nel quale vestiamo i panni di un gatto, che si muove all'interno di un mondo sci-fi popolato da robot. Dovremo sfruttare le nostre capacità feline per saltare, interagire con il mondo di gioco e farci aiutare da un piccolo drone nostro alleato. Stray mira anche a simulare il gatto nel modo migliore possibile, non solo ricreandone fedelmente l'aspetto ma anche i comportamenti e i movimenti. La versione fisica include anche sei carte con illustrazioni a colori.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.