0

Super Dragon Ball Heroes, l'episodio 11 è ora disponibile: i dettagli

L'undicesimo episodio di Super Dragon Ball Heroes è finalmente disponibile, scopriamo cosa è accaduto durante i combattimenti di Goku e compagnia.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/05/2019

Super Dragon Ball Heroes è una parte del franchise basato sull'opera di Akira Toriyama che insegue (e persegue) la via della non canonicità più totale: è possibile trovarvi personaggi e situazioni di Dragon Ball Z, Dragon Ball Super e Dragon Ball GT, eventi inventati di sana pianta, trasformazioni apparentemente impossibili. Però l'anime in Giappone sta riscuotendo un successo incredibile, e recentemente è stato rilasciato l'undicesimo episodio.

L'episodio 11 di Super Dragon Ball Heroes è finalmente disponibile, almeno in Giappone: resta da capire se nel prossimo periodo o più avanti debutterà anche nel resto del mondo, con tanto di doppiaggio. Attualmente l'arco narrativo affrontato è quello del Conflitto Universale: il redivivo Zamasu si è alleato con i malvagi più potenti del franchise (alcuni dei quali inediti), per distruggere tutti gli universi. Nel paragrafo successivo entreremo più nel dettaglio circa l'undicesimo episodio, non leggete oltre se temete eventuali spoiler.

State ancora leggendo, quindi non temete eventuali spoiler. Nell'episodio 11 di Super Dragon Ball Heroes Jiren affronta con non poche difficoltà Zamasu, mentre intanto Goku è semiparalizzato dai due alieni rivali, che preferiscono vedersela con Vegeta Super Saiyan Blue. Se tutto questo vi ha già confuso la mente sappiate che di tanto in tanto saltano fuori una trasformazione in Ultra Istinto Potenziato e anche un Saiyan Malvagio di nome Kanba (o Cunber). Nell'episodio 12 potremo finalmente sapere se il tempestivo intervento di Kaioshin il Superiore abbia fatto o meno la differenza.

Super Dragon Ball Heroes Zamasu 1