4

Super Dragon Ball Heroes, Goku Ultra Istinto affronterà Kanba

Il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes dovrebbe introdurre la forma Ultra Istinto all'interno della serie: Goku riuscirà a sconfiggere Kanba?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/11/2018

Super Dragon Ball Heroes continua con la pubblicazione di nuovi episodi in Giappone: si tratta di una serie anime legata al franchise ma decisamente non canonica, dove i personaggi di ti Dragon Ball Z, Dragon Ball GT, Dragon Ball Super e alcuni completamente nuovi inventati per l'occasione se le danno di santa ragione, all'interno di vari archi narrativi. Al momento Super Dragon Ball Heroes si sta concentrando sull'arco narrativo della Dimensione Prigione e sullo scontro con Kanba.

Kanba è un Saiyan Malvagio incredibilmente potente: contro di lui Vegeta e Goku non sono riusciti a fare assolutamente nulla fino a questo momento, neppure fusi insieme nel potentissimo Vegeth Super Saiyan 4. Kanba è riuscito a raggiungere una forma potenziata del Super Saiyan spezzando persino le catene della Dimensione Prigione; ma nel prossimo episodio un breve teaser ha annunciato l'arrivo di Goku Ultra Istinto.

L'ennesima trasformazione nell'arco di cinque episodio dovrebbe permettere ai buoni di tornare finalmente in vantaggio: le poche immagini hanno mostrato un Goku Ultra Istinto calmo e risoluto, in grado di fermare gli attacchi di Kanba. Riuscirà una volta per tutte ad avere la meglio, o ci sarà bisogno di un intervento esterno per risolvere la situazione? Quello di Golden Cooler non è riuscito a fare la differenza.

Dragon Ball Super Heroes Kamba