19

Super Mario Bros. Il Film, ecco la locandina ufficiale

Nintendo ci prepara al debutto di Super Mario Bros. Il Film svelando la locandina ufficiale della pellicola.

Super Mario Bros. Il Film, ecco la locandina ufficiale
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/02/2023

A pochi mesi dal debutto nelle sale cinematografiche, Nintendo ha svelato la locandina ufficiale di Super Mario Bros. Il Film, che potrete visualizzare nell'immagine poco più sotto.

Come possiamo vedere si tratta di un poster con un'impostazione piuttosto classica ma sempre efficace, con in primo piano Mario e gli altri personaggi principali, tra cui Bowser, Peach, Luigi, Toad e Donkey Kong. Sullo sfondo possiamo vedere a destra la metropoli del Regno dei Funghi su cui svetta il castello della principessa, mentre a sinistra il caloroso reame dei Koopa.

La locandina ufficiale del Super Mario Bros. Il Film
La locandina ufficiale del Super Mario Bros. Il Film

Che ne pensate, vi piace? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Vi ricordiamo che il film di Super Mario Bros. debutterà nelle sale cinematograifiche italiane il 6 aprile 2023. Giusto pochi giorni fa abbiamo visto una nuova clip che svela la voce di Donkey Kong, doppiato da Seth Rogen nella versione inglese.

Nel cast del film troviamo Chris Pratt nei panni di Mario, mentre Jack Black interpreta Bowser, il re dei Koopa. Anya Taylor-Joy è la principessa Peach, Charlie Day è la voce di Luigi, mentre Keegan-Michael Key è Toad. La pellicola è diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic, con la supervisione di Shigeru Miyamoto e Koji Kondo con l'obiettivo di rendere il film quanto più fedele possibile alla visione classica dei videogiochi.