Super Mario Odyssey, l'art book rivela che Bowsette era già stata presa in considerazione da Nintendo 31

A quanto pare, il concept di Bowsette era già stato vagliato da Nintendo durante lo sviluppo di Super Mario Odyssey

NOTIZIA di Davide Spotti —   29/09/2018

Nelle ultime settimane Nintendo ha rivelato che Toadette può trasformarsi in Peachette, una copia della principessa con poteri e capacità peculiari, attraverso l'utilizzo di una corona magica. Stimolati da questa idea, i fan della grande N si sono chiesti quale sarebbe il risultato se la corona fosse indossata da Bowser.

Così è nato il personaggio di Bowsette, che sta letteralmente spopolando per la rete già da alcuni giorni. Nintendo si è astenuta dal rilasciare dichiarazioni sull'argomento, ma questo non ha impedito ai fan di avviare una petizione per chiedere che il personaggio venga inserito come trofeo in Super Smash Bros. Ultimate.

Nel frattempo l'utente Sakusuru ha condiviso su Twitter un'interessante immagine dell'art book di Super Mario Odyssey, fresco di pubblicazione in territorio giapponese. All'interno del volume si può notare un concept di Bowser che assume le sembianze di Peach indossando una versione personalizzata di Cappy.

Sembra insomma che Nintendo avesse già preso in considerazione Bowsette molto prima dei disegni realizzati dagli appassionati. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Bowsette tra i personaggi ufficiali di Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti! In fondo alla notizia il cosplay di Bowsette realizzato da Jessica Nigri.