100

Take-Two, tre remaster o porting in uscita prima di aprile 2022

A quanto pare Take-Two ha in programma di lanciare tre remaster o porting prima di aprile 2022, e la mente corre subito alle versioni PS5 e Xbox Series X|S di Red Dead Redemption 2.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2021

Take-Two prevede di lanciare tre remaster o porting entro aprile 2022. Sebbene il publisher non abbia fornito ulteriori dettagli, è lecito attendersi l'uscita di Red Dead Redemption 2 su PS5 e Xbox Series X|S.

Sappiamo che Take-Two si aspetta 3 miliardi di dollari di entrate, pur avendo rimandato due giochi, e ciò non può che rafforzare l'ipotesi di un debutto di RDR 2 sulle piattaforme di nuova generazione, dopo quello di Grand Theft Auto V, in arrivo l'11 novembre.

Take-Two, il calendario delle uscite.
Take-Two, il calendario delle uscite.

Come si può vedere nel calendario delle uscite, il publisher lancerà nell'anno fiscale 2022 i vari NBA 2K22, WWE 2K22, Tiny Tina's: Wonderland e un titolo non ancora annunciato.

Nello spazio dedicato però alle "nuove iterazioni di titoli già pubblicati", oltre al già citato Grand Theft Auto V, a Grand Theft Auto Online e a Kerbal Space Program ci sono appunto tre prodotti non ancora ufficializzati.

Per un'eventuale conferma che fra di essi ci siano le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Red Dead Redemption 2 dovremo tuttavia attendere ancora un po'.