17

TechTonik oggi alle 15.00 su Twitch: si parlerà di Legion Phone Duel, lo smartphone per giocatori

TechTonik torna oggi pomeriggio alle 15.00 sul canale Twitch di Multiplayer.it, in compagnia di Pierpaolo Greco e Umberto Moioli che parleranno di Legion Phone Duel.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/11/2020

TechTonik da oggi va in scena il martedì e inaugura la nuova organizzazione della rubrica con una puntata tutta dedicata al Legion Phone Duel, il nuovo smartphone per giocatori di Lenovo, di cui parleremo alle 15.00 sul canale Twitch di Multiplayer.it.

In questa puntata sul canale Twitch di Multiplayer.it ritroviamo Pierpaolo Greco insieme a Umberto Moioli a discutere del nuovo modello di smartphone da parte di Lenovo, che risulta particolarmente interessante da queste parti per essere progettato specificamente per soddisfare le esigenze dei videogiocatori.

La puntata sarà realizzata in collaborazione con Lenovo, dunque possiamo contare su numerose informazioni ufficiali e dettagli aggiuntivi rispetto a quanto è stato reso noto finora sullo smartphone in questione, cosa che rende il TechTonik di oggi particolarmente interessante.

Basato su un Qualcomm Snapdragon 865+, tra le caratteristiche peculiari del Legion Phone Duel c'è il display AMOLED da 6,59 pollici con 144 Hz di refresh rate, oltre a 12 o 16 GB di memoria RAM e speaker stereo AWINIC 88264, quattro microfoni e sensori ultrasonici per il gaming che lo rendono un dispositivo particolarmente adatto ai giochi in mobilità.

Per il resto, ricordiamo che da oggi in poi l'appuntamento con il TechTonik sarà di martedì ogni settimana, solitamente alle ore 15:00, sul canale Twitch di Multiplayer.it.

Ovviamente potrete usare anche la chat di Twitch per intervenire in diretta, raccomandando di rimanere quanto più possibile aderenti al programma con domande a tema. Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!