31

TechTonik torna alle 15.00 su Twitch, si parlerà dei nuovi iPhone 12

TechTonik tornerà oggi, sempre alle ore 15.00 su Twitch, con una nuova puntata tutta dedicata ad iPhone 12, iPhone 12 Mini, Pro e Pro Max, presentati ieri da Apple.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2020

TechTonik torna col suo consueto appuntamento delle 15.00 sul canale Twitch di Multiplayer.it, questa volta con una puntata monografica dedicata ad iPhone 12, la nuova linea di smartphone Apple presentata ieri dal colosso di Cupertino.

In questa puntata sul canale Twitch di Multiplayer.it ritroviamo Pierpaolo Greco insieme a Emanuele Gregori a discutere sui nuovi dispositivi presentati da Apple nei quattro modelli annunciati: iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro e Pro Max.

L'intrepido duo di baldi giovani si prodigherà in spiegazioni e risposte alle vostre curiosità, dunque fatevi sotto con le domande a partire già dai commenti a questa news, che potete sfruttare in modo da prenotarvi subito la possibilità di interagire con queste impressionanti fonti di sapienza tecnologica.

Ovviamente potrete usare anche la chat di Twitch per intervenire in diretta, raccomandando di rimanere quanto più possibile aderenti al programma con domande a tema. Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!