0

Teen Titans: il cosplay di Raven di missbrisolo ci regala un raro e bellissimo sorriso

missbrisolo, nota anche come missbricosplay, ci propone il proprio cosplay di Raven dai Teen Titans, regalandoci anche un raro e bellissimo sorriso.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/07/2022

Raven, uno dei personaggi che fanno parte della squadra di giovani eroi Teen Titans, è un personaggio oscuro, per stile e trama, ma ogni tanto sa lasciarsi andare. Ora, missbrisolo - nota anche come missbricosplay - ci propone un paio di scatti fotografici del proprio cosplay di Raven, tramite i quali ci regala un bellissimo sorriso.

Il primo scatto del cosplay di Raven realizzato da missbrisolo è molto classico e mette in mostra il costume del personaggio dei Teen Titans, dimostrando non solo la qualità del cosplay ma anche un ottimo uso delle luci dell'ambientazione. Nel secondo scatto, invece, vediamo una versione meno "canonica" di Raven, che ci regala un sorriso. Inoltre, missbrisolo spiega anche di star lavorando al proprio cosplay di She-Hulk.

Se siete fan di missbri, allora dovreste vedere il cosplay di Vedova Nera di missbricosplay si accontenta di un bel selfie. Ecco poi il cosplay di Leia in costume di missbricosplay è da trilogia originale. Chiudiamo poi con il cosplay di missbricosplay si ispira al primo Space Jam.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Raven realizzato da missbrisolo? Il personaggio di Teen Titans è stato realizzato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?