31

Tekken 8: il nuovo gameplay trailer ha Hwoarang come protagonista

Con un nuovo trailer di Tekken 8 Bandai Namco ha confermato la presenza di Hwoarang nel roster e ci ha offerto un primo assaggio del suo stile di combattimento.

Tekken 8: il nuovo gameplay trailer ha Hwoarang come protagonista
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/05/2023

Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo gameplay trailer di Tekken 8 dedicato ai lottatori del suo roster, che questa volta conferma la presenza di Hwoarang e ci offre un assaggio del suo stile di lotta, che potrete visualizzare nel filmato sottostante.

Hwoarang è apparso per la prima volta nel 1998 nel roster di Tekken 3 e successivamente ha partecipato all'Iron Fist Tournament di tutte le iterazioni successive del picchiaduro di Bandai Namco. Originario della Corea del Sud questo lottatore usa uno stile di combattimento basato sul Taekwondo, un arte marziale reale e anche particolarmente diffusa, che si basa su tecniche offensive e di autodifesa e mira particolarmente sull'agilità e calci all'altezza della testa.

Vi ricordiamo che Tekken 8 sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC (via Steam). Al momento non è stata indicata una data di uscita precisa, ma stando quanto comunicato da Bandai Namco ai suoi investitori il lancio dovrebbe avvenire, salvo intoppi, prima del prossimo aprile.

Molto probabilmente ne sapremo di più durante il Summer Game Fest di giugno, ma nel frattempo per ingannare l'attesa potete guardare i gameplay trailer con protagonisti Lili, Leroy Smith e Asuka Kazama.