9

Terraria: i giocatori danno il "permesso" al team di rimandare un aggiornamento

Terraria continua ad espandersi e ora il team ha chiesto ai giocatori cosa fare con il prossimo update: i fan hanno dato il permesso di rimandarlo.

Terraria: i giocatori danno il 'permesso' al team di rimandare un aggiornamento
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/01/2024

La comunità di Terraria ha dato il "permesso" allo sviluppatore del gioco per rimandare il prossimo aggiornamento. Questa volta, lo sviluppatore Redigit si è rivolto alla sua comunità per chiedere se doveva ritardare l'aggiornamento 1.4.5, affrettare i tempi o abbandonare tutto e creare un nuovo gioco. La comunità ha votato a gran voce per la prima opzione.

Redigit e il suo team si prenderanno (supponiamo) tutto il tempo necessario per rendere l'aggiornamento 1.4.5 di Terraria il migliore possibile. Il fatto che oltre il 23% dei 26.366 voti abbia chiesto allo sviluppatore di annullare tutto e di creare un nuovo gioco è però una svolta intrigante.

L'opzione meno votata è stata quella che chiedeva al team di affrettare i tempi e passare rapidamente al successivo update.

Terraria vende ancora molto

Terraria
Terraria

Terraria è in circolazione da 12 anni e continua ad essere aggiornato, sebbene più volte l'autore abbia affermato che l'update in arrivo sarebbe stato in realtà l'ultimo. Ogni volta però il team torna sui propri passi e svela un nuovo contenuto.

Il motivo è molto semplice. Come indicato anche da Redigit, Terraria continua a vendere molto e quindi il team deve continuare a supportare il gioco.