1

The Box, stasera l'ottava e ultima puntata con Beba, Rossella Essence e Yotobi

Andrà in onda stasera l'ottava e ultima puntata della seconda stagione di The Box. Ben tre gli ospiti: la rapper Beba, la DJ Rossella Essence e lo youtuber Yotobi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/11/2020

The Box torna stasera alle 20.45 con l'ottava e ultima puntata della seconda stagione, trasmessa rigorosamente in diretta su Twitch. Tre gli ospiti della serata: Beba, Rossella Essence e Yotobi.

Torinese, classe 1994, Beba è una delle protagoniste della nuova scena rap italiana e insieme a Rossella Essence forma un'inedita coppia artista / producer tutta al femminile. È appena uscito il suo nuovo singolo, AIRBNB.

Rossella Essence, nata nel 1992 a Napoli ma milanese d'adozione, è una DJ e producer musicale che nel corso degli anni ha collaborato con artisti come Ghemon, Beba, Biggie Paul e Speaker Cenzou.

Yotobi, infine, è uno youtuber attivo ormai da diversi anni: nato a Monopoli nel 1988, ha pubblicato svariate recensioni in video e conduce un proprio Late Show dal 2016.

Anche per quest'ultima puntata di The Box avremo un preshow e un aftershow: il primo curato dagli youtuber IPants, il secondo dalla redazione di Multiplayer.it, media partner della trasmissione.